martedì 15 settembre 2020

IL SAN GIOVANNI CALCIO A 5 SI METTE IN MOTO!!

 


Si scaldano i motori a San Giovanni, di ruggine ce n'è da levare tanta visti i 6 mesi di stop forzato, ma i nostri ragazzi e ragazze hanno già cominciato a carburare e presto andranno a pieni giri.



Settimana di importanti test amichevoli, sia per il maschile che per il femminile; la prima squadra maschile di Mirko Massi, che ha iniziato ieri la preparazione, giovedì alle 21 a Meleto sfiderà, in una gara tutta azzurra, l'under 19 di Gianluca Faraoni, un bel modo di riprendere confidenza col campo.

Venerdì sera alle 21 e 30, al palazzetto di Scandicci, la prima squadra femminile affronterà un'amichevole molto impegnativa con un top club toscano, il CF Pelletterie, che milita in A1 e che in teoria è quindi favorito, ma se pensate che le ragazze di Mister Scarpellini abbiano un qualche timore reverenziale beh, allora felice di dirvi che le leonesse del Sangio non hanno paura neanche del diavolo.

Sabato poi alle ore 14 al Palagalli altra amichevole interna tra i ragazzi dell'under 17 e quelli dell'under 15, altra gara che servirà a cementare i gruppi e far ritrovare questi ragazzi, forza citti che per fortuna a settembre non inizia solo la scuola ma anche il futsal!!!

Domenica poi, dalle 14 alle 19 al Palagalli, avrà luogo il già annunciato Memorial in ricordo di Daria Nannelli, trovate tutte le indicazioni nel post precedente. 

Annuncio che, dulcis in fundo, da sabato anche pulcini e pulcine inizieranno la preparazione, che il Boss non si fa crescere l'erba sotto i piedi.

Insomma, stiamo lavorando per voi, a ottobre quando inizieranno le partite ufficiali il San Giovanni ci sarà già al top della forma e con tutto il suo entusiasmo, nell'attesa di riavervi con noi vi aggiornerò su ogni nuova tappa di una stagione che sta nascendo. State connessi, sul sito  e sul blog Pianeta Sangio!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

BILANCI STAGIONALI CON....IL NOSTRO PRESIDENTE MIRCO BOSSINI!!

 Da che lo conosco Mirco è sempre stata una persona di fatti più che di parole, ma alla fine di una stagione esaltante ha voluto fare il pun...