E' stato un weekend corposo con tanti esordi delle nostre squadre, il più eclatante era la prima in serie A2 della squadra femminile (ma ne parlerò a parte domani, ci sarà da divertirsi) ma sono scese in campo anche Prima squadra maschile in Coppa Toscana, Under 17 e Under 15. Queste gare seguono una settimana densa di avvenimenti, come quello poco piacevole del ritiro della squadra under 19 dal campionato. Proprio così, i ragazzi che erano di Gianluca Faraoni non disputeranno questa stagione, i motivi li sanno i diretti interessati e non è una cosa che possa coinvolgere nessuno tranne che i diretti interessati, il mio dovere era di informarvi e lo faccio, oltre a rendervi noto che lo stesso Gianluca è diventato il vice allenatore della prima squadra femminile, e si affiancherà al Mister Scarpellini alla guida delle ragazze, e colgo l'occasione sia di augurare a Gianluca tanta fortuna nel suo nuovo ruolo che di ringraziare e salutare i ragazzi della fu Under 19 con tanti auguri per le loro scelte, e con la speranza di ritrovarsi in futuro.
Ma passiamo adesso alle partite;
SAN GIOVANNI - ZORBA MONTEVARCHI 9-4
NB; Per tutte le informazioni e le cronache si ringrazia il presidente Mirco Bossini.
La squadra era così composta;
-Pagnotelli
-Begaj
-Chiarello
-CObaj
-Ioio
-Palomba
-Miceli
-Soldiviero
-Cilento
ALL: Mirko Massi.
Primo tempo (2 tempi da 30 minuti)
30'' Pronti via e Rete di Chiarello
4' Palo di CHiarello in azione 2 contro 1
6' Fallo su Ioio in area e rigore battuto dallo stesso giocatore, 2-0 per i ragazzi
9' Bella azione conclusa con un erroresottoporta di CHiarello
Poi ci sono stati 10 minuti di blackout dei nostri con tre reti della Zorba ai minuti 12, 15 e 19 e con due parate determinanti di Pagnotelli
23' tiro di Begaj parato
23'30'' tiro di Begaj e sulla respinta del portiere Cilento tira alto
24' tiro di Cilento parato
27' contropiede dello Zorba con parata di Pagnotelli
28 3-3 di CHiarello
30'30'' tiro di Soldiviero da buona posizione fuori di poco
31' rete di Ioio per il 4-3, e con questo risultato si va a riposo.
SECONDO TEMPO
1'30'' doppia occasione con tiri di Ioio e Chiarello
2' goal del 5-3 di Palomba che appoggia in porta sul secondo palo
6' contropiede Zorba con parata di Pagnotelli
8' goal del 6-3 di Cobaj in contropiede
9' goal del 7-3 di Ioio in azione di 3 contro 2
10' errore di Palomba in azione di 2 contro 1
14' palo della Zorba
16' Errore di Begaj in azione di 3 contro 1
17' goal dell'8-3 di Begaj, la rete più bella della gara, un'azione persona in cui Begaj salta due giocatori di fila, mette a sedere il portiere e segna a porta vuota.
19' contropiede Zorba alto.
20' contropiede di Cilento e gol del 9-3
21' parata di Pagnotelli
24' rete del 9-4 finale
27' parata di Pagnotelli
29' traversa dello zorba.
Complimenti ai ragazzi di Mirko Massi, buona la prima!!
UNDER 17; SAN GIOVANNI CALCIO A 5 - MIDLAND GLOBAL SPORT 1-4
Purtroppo i ragazzi dell'under 17 impattano contro la Midland. La formazione era la seguente;
Chisci
Isaia Parigi
Mezzone
Nannavecchia
Sharma Vansh Kumar
Taviti
Pintilie
Sharma Rudra
Bucci.
ALL; Bossini
Primo tempo; nella prima metà del tempo partita equilibrata con u nostri che sbagliano un paio di reti, poi esce la Midland, una delle squadre favorite per la vittoria finale,segna due reti chiudendo la frazione sul 2-0
Nel secondo tempo i nostri partono bene e trovano la rete dell'1-2 con Isaia Parigi, e pur continuando a giocare bene sbagliano più volte la rete del pareggio, poi su un clamoroso errore dei nostri su un 3 contro 1 non finalizzati arriva la terza rete avversaria in contropiede.
Si continua a cercare la rete che non arriva, purtroppo però gli ospiti sono più cinici e colpiscono per la quarta volta.
UNDER 15; SAN GIOVANNI - PRATO CALCIO A 5 3-5
FORMAZIONE;
Bamundo
Bullari
Tedesco
Iavarazzo
Noè Parigi
Borsi
Matteini
Nobili
Sophie Poletta
Gaia Bonchi
ALL; Bossini.
Si è giocato su 3 tempi da 20 minuti.
Primo tempo; Partono forte i nostri ragazzi che sbagliano nei primi 5 minuti tre reti grazie alle belle parate del portiere avversario e subiscono la rete dello 0-1 al 5'30'' . Dopo la rete subita i nostri ragazzi continuano ad attaccare ma tra errori nostri e le parate del portiere il risultato non cambia.
Secondo tempo; Primi dieci minuti equilibrati con i portieri che parato tutto, poi accelerata dei nostri che al 12' trovano il pareggio con Parigi. Il rilassamento dopo il pareggio porta a 10 secondi di follia, infatti il prato segna il 2-1 al 12' e50'' e il 3-1 al 13'00.
I ragazzi non si abbattono e continuano a dominare costruendo 5 nitide azioni da rete con 4 interventi miracolosi del portiere del Prato, ma trovano il goal del 2-3 al 19esimo col solito Noè Parigi.
Terzo tempo; Solito canovaccio con i nostri in attacco e il Prato in contropiede, che trova la rete del 2-4 al 14'. I nostri non mollano e continuano ad attaccare trovando il 3-4 sempre con Parigi che firma così una tripletta.
Il definitivo 3-5 avviene al minuto 17, con un'autorete di Bullari. La partita finisce con i nostri i avanti ma il risultato non cambia.
Queste le partite del weekend, a domani per Sassoleone-San Giovanni femminile.
Nessun commento:
Posta un commento