Domenica è in programma in terra abruzzese il recupero della gara che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 2 novembre, che ci permetterà di rimetterci in pari con il calendario.
Come sapete, veniamo dalla sconfitta interna di misura contro la Sabina Lazio, una gara rocambolesca che comunque non ha torto nessuna certezza al gruppo e al Mister Scarpellini, con cui facciamo il punto della situazione.
Ciao Daniele, dopo quasi un mese di stop con due partite saltate il rientro in campo con pochi giorni di preavviso ha portato a una partita difficile da affrontare con la necessaria concentrazione, e infatti è arrivata una sconfitta seppur di misura, la prima in questa stagione; quanto ha pesato secondo te una preparazione giocoforza non ottimale?
Ciao Omar, abbiamo affrontato la prima partita dopo lo stop forzato con un solo allenamento di squadra, e questo ha inciso notevolmente sulla prestazione, per riprendere il ritmo e gli automatismi non sarà facile e ci vorranno ancora delle settimane prima di rivedere il San Giovanni al top della condizione, però io alle ragazze voglio dire solo GRAZIE, perchè comunque sia hanno veramente dato l'anima, il risultato ci sta ma voglio ricordare che questo gruppo era da più di un anno che non perdeva una partita di campionato.
Sicuramente avrai già parlato alle ragazze e le avrai già ricaricate; come hai trovato il gruppo al primo allenamento post-Sabina? Che squadra avremo ad Avezzano?
Con le ragazze abbiamo già analizzato la partita, abbiamo visto gli errori da noi commessi nella riunione tecnica e ci siamo rimessi subito al lavoro come sempre, ho visto una squadra incavolata per la sconfitta e pronta a rifarsi già da domenica, ad Avezzano andremo sempre con le defezioni della scorsa settimana alle quali si è aggiunta l'espulsione di Innocenti rimediata domenica scorsa, però saremo pronti a dar battaglia come sempre!
Oltre allo stress della partita c'è anche quello per il lungo viaggio, un'incognita in più per una neopromossa non ancora abituata alle trasferte; pensi che sarà un ulteriore ostacolo oppure lo vedi come uno stimolo in più, come un'avventura on the road tutta da vivere?
Sarà una nuova esperienza, quindi secondo me sarà stimolante per tutti; il vero ostacolo sarà l'Orione Avezzano, che nonostante gli zero punti in campionato sono una squadra quadrata e ben allenata e che quindi ci darà filo da torcere per tutta la partita, però a questo appuntamento arriveremo più preparati sotto tutti i punti di vista!
Forza Sangio!!
Grazie al nostro Mister e speriamo davvero in una pronta ripartenza delle nostre beniamine!!
Nessun commento:
Posta un commento