E' ora di fare il punto sulla situazione e sulla gara che verrà al nostro Mister Daniele reduce da ben due interviste dopo quella pubblicata su Palla al centro.
Ciao Daniele, nelle ultime due fantastiche vittorie la squadra è riuscita a invertire un trend che rischiava di diventare pesante, e ovviamente tanto del merito è della gestione del gruppo tua e di Gianluca; come siete riusciti a superare l'ora più buia, ovvero l'immeritata sconfitta contro il Perugia?
Ciao Omar, le ultime due vittorie sono merito del tanto lavoro svolto sotto il periodo natalizio, venivamo da quattro partite perse, le prime tre a causa soprattutto dello stop causa covid, poi dopo c'è stata la sconfitta di Perugia dove però la squadra è uscita dal campo con la consapevolezza di aver creato tanto (dieci palle goal) e di essere cresciuta sotto tutti i punti di vista, siamo usciti da questo periodo con tanti allenamenti duri e faticosi, ma con altrettanti post allenamenti ricchi di mangiare, bere e allegria, confezionati in gran parte da Noemi e dalle giocatrici!
A differenza che contro il Chiaravalle la rimonta subita da tre reti subita dalla Virtus in quel caso ha scatenato una reazione che ha portato alla grande vittoria, cosa è cambiato dal 23 dicembre al 14 gennaio, giorno della rinascita?
La differenza sostanziale è che contro il Chiaravalle venivamo da un mese di stop degli allenamenti e con alcune giocatrici non disponibili, mentre contro la Virtus eravamo molto più allenati e poi anche il fatto di giocare contro la capolista ti da sempre qualcosa in più.
Ora ci attende un ruolino di marcia terrificante con 4 partite in 15 giorni, con due scontri diretti per i playoff contro Tiki Taka e Firenze; cosa vuoi dire tu, che con le ragazze e lo staff ci hai abituati alle imprese, ai nostri tifosi?
Ci attende un bel ruolino di marcia, abbiamo partite difficilissime in primis per l'ottica salvezza e poi in mezzo a queste andremo ad affrontare due ottime squadre come Tiki Taka e Firenze; ai tifosi dico di continuare a seguirci tramite i social fino a che non sarà finalmente possibile venire al palazzetto, noi promettiamo di dare sempre battaglia e di regalarvi emozioni come contro la Virtus, poi alla fine vedremo dove saremo arrivati!
Hala Sangio!!!
Grazie come sempre a Daniele per la disponibilità, e mi unisco al suo invito; seguiteci, abbiamo bisogno di voi!!
Nessun commento:
Posta un commento